Disinfestazioni - Roma e Provincia

Disinfestazioni - Roma e Provincia

disinfestazioni geneco roma

L'importanza della disinfestazione non si limita semplicemente all'eliminazione di parassiti e insetti, ma più che altro, alla prevenzione delle fastidiose e spesso pericolose malattie che questi portano, soprattutto se si tratta di un ambiente dove vivono quelle categorie di persone più a rischio: bambini, anziani e soggetti allergici.

Non bisogna prendere alla leggera i danni che alcuni di questi parassiti possono provocare.
Sottovalutare l'importanza della cura dell'ambiente in cui si vive va a discapito della vostra salute e di quella dei vostri cari.
Si rischia di incorrere in sgradevoli allergie, come dermatiti o altri tipi di infezioni cutanee, o anche in patologie più gravi come gastroenteriti, salmonellosi, helicobatter pilori, problemi respiratori.



Oltre ai danni fisici descritti in precedenza, si può andare incontro anche a danni di tipo materiale, un esempio lampante possono essere i danni da "rosicchiamento" su mobili in legno provocati da parassiti come tarli e termiti.


Tipi di Disinfestazione:

Per quanto riguarda l'opera di disinfestazione elenchiamo brevemente i punti e/o i settori dove si effettua il tipo di intervento per ogni singola materia specifica.


S.O.S. Zanzare

Oltre al fastidio che provocano le loro punture, le zanzare possono rappresentare un vero e proprio pericolo per i soggetti allergici, che rischiano pericolosi shock anafilattici. È buona norma eseguire periodicamente disinfestazioni nel luogo interessato.

La Geneco prepara, monitorizza e pianifica in anticipo tutto ciò che occorre per debellare la zanzara, sin dalle prime fasi di crescita, mettendo a disposizione attrezzature all'avanguardia e pesticidi non tossici, sia naturali sia chimici approvati dal Ministero della Sanità e a normative CEE.

Consigli Utili

   Considerazioni Antinfezioni:    

A nostro giudizio crediamo che la malattia batteriologica si autoproduca negli allevamenti.


Specificatamente sul pavimento ove camminano gli animali rilasciando materiale organico il quale provoca la creazione di batteri patogenesi con inneschi a fotosintesi per: funghicidi, crittogrami, lieviti-sporicidi ecc.

Per Allevamenti consigliamo: irrogazione-bagnatura completa del "fondo" con soluzioni adeguate;

verifiche prove e monitoraggi: prove di laboratorio

Bagnatura completa dell'animale per la protezione e cura di:TIGNA,FUNGHICIDI e come antiparassita in genere.

Se ci sono dei parassiti sul corpo dell animale (tutti)

Prevenzione Processionaria:

La sua pericolosità è alta perché le sue spore potrebbero essere causa di shock anafilattico o altri tipi di gravi patologie.

Per eliminare il parassita in questione esistono due strategie:

1) Estirpazione dell'intero nido prima ke arrivi l'estate;

2)Applicare le trappole sul tronco dell albero per impedirne la discesa.

Info e contatti

Tra i tanti servizi offriamo: Operai disponibli 24h/24. 
Utilizzo esclusivo di prodotti certificati e a norma di legge. 

Garantiamo interventi in giornata. Preventivi gratuiti.
Sede: Via Monte Giberto, 47 00138 Roma 

Tel. 06.20630222 - Fax: 06.62204339 - Email: geneco@libero.it
Torna su